Princess Draw & Color

Una nuovissima app non per colorare ma per DIPINGERE con funzioni innovative ed originali!

*** una nuova ed originale collezione da Ebooks&Kids.

*** Funzionalità APPen integrate (Giochi Preziosi).

I bambini possono stimolare la loro creatività dipingendo queste originali e nuove 18 principesse o disegnare in libertà un loro personale album da disegno digitale: un vero e proprio studio d’artista nelle loro tasche per un divertimento senza fine.

I bambini vivono immersi in un mondo fatto di ponti tra fantasia e realtà: questa applicazione stimola la loro immaginazione e la loro ispirazione artistica.

Ogni principessa è unica e arriva da un suo mondo; la luna, il deserto, la frutta, il fuoco, l’acqua, il mare …. E molti altri. Ma i bambini possono trasformarle in qualsiasi cosa essi vedano tra quei disegni attraverso i colori, le diverse pennellate ed i tanti originali effetti di sfumature. Come sono veramente le principesse? Sono ambienti naturali? O è un quadro astratto?

I bambini hanno a disposizione molti colori che possono mescolare tra loro, pennelli con tratti diversi e quindi anche tante tecniche di pittura.

E’ importante per gli adulti condividere questi momenti di creatività con i proprio figli: quindi i genitori potrebbero loro stessi insegnare come dipingere con uno stile impressionista o diventare un Picasso o un Lichtenstein!!!!

Questa applicazione supporta le funzionalità di APPen.

APPen è una nuova penna elettronica per bambini per tablets e smartphones , dotata di un sistema di riconoscimento della pressione per disegnare e colorare sul dispositivo.

APPen si collega tramite il jack delle cuffie e funziona senza batterie.

APPen è compatibile con tutti i dispositivi iOS con sistema operativo iOS 4.3 o superiore, e con la maggior parte dei dispositivi con sistema operativo ANDROID 4 (o superiore), dotati di touch screen e sistema audio/microfono combinato, che sono necessari per attivare la funzione di sensibilità alla pressione.

APPen è un prodotto e un marchio della società italiana GIOCHI PREZIOSI Spa.

Per maggiori informazioni, visitate www.appen.it. Il sito è disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e portoghese.